Chi siamo

Agorà Condomini

Scopri un nuovo modo di soddisfare i bisogni condominiali, al passo coi tempi.

Agorà Condomini nasce nel 2011 dall’esigenza di Francesco Bruschi di offrire un’alternativa ai proprietari di immobili in condominio, stanchi di non avere in mano il punto della situazione.

Il titolare dello studio ha da sempre coltivato un interesse per la gestione dei fabbricati, affiancato da un’innata passione per le cose ben organizzate, spiegate in modo chiaro e trasparente. Il suo impegno è garantire un servizio altamente professionale e “cucito su misura” sulle esigenze specifiche di ogni condominio.

Non da ultimo, l’attenzione alle nuove tecnologie, per offrire le soluzioni più all’avanguardia a chi desidera avere tutto sotto controllo.

I nostri punti di forza, garanzia di competenza e professionalità
  • Dashboard condominiale: un ampio portfolio di strumenti per seguire la vita dello stabile. Fatture, situazione pagamenti, estratto conto bancario e movimenti aggiornati quotidianamente.
    A ciò si aggiunge la possibilità di avere i regolamenti, i verbali delle assemblee e le comunicazioni in formato digitale e di segnalare quello che non va direttamente dal portale.
  • Notifiche: a tutti può capitare di dimenticare qualcosa. A questo è dedicato il servizio di avvisi che ricorda le scadenze condominiali.
  • Consulente tecnico d’ufficio (CTU): siamo a disposizione del Tribunale di Ancona, iscritti nella categoria “Amministratori beni immobili”, per consulenze nelle procedure.
  • Formazione: costante scambio di nozioni e pratiche con colleghi e professionisti del settore. Ad ognuno le sue competenze: perciò ci avvaliamo dei migliori professionisti per assicurarci di essere aggiornati e per affiancarci nelle situazioni in cui serve un parere dell’esperto.
  • Assicurazione RC professionale: una garanzia verso tutti i nostri clienti.
  • Valore al rapporto umano che riteniamo fondamentale nelle relazioni tra condomino ed amministratore: oltre alle necessarie visite di routine allo stabile, effettuiamo sopralluoghi dedicati alle questioni ed ai lavori più importanti.

IL CONDOMINIO È DEI CONDOMINI, NON DELL’AMMINISTRATORE

Reperibilità 5 giorni su 7 | dalle 9 alle 13 – dalle 15 alle 19

+ numero verde dedicato per richieste di interventi in emergenza 24/7