Chi siamo

L'Agorà Condomini vi offre un nuovo modo di soddisfare i bisogni condominiali, al passo coi tempi.

Il titolare dello studio, Francesco Bruschi, ha coltivato da sempre la passione per i condomini, seguendo già da giovane età le vicende dei vari stabili di cui aveva conoscenza. Inoltre ha sempre manifestato un’innata passione per le cose fatte bene, spiegate in modo chiaro e trasparente: il suo impegno è garantire un servizio altamente professionale ma al tempo stesso "cucito su misura" alle esigenze di ogni condominio amministrato.

Parliamoci chiaro: un amministratore, per quanto bravo, non potrà mai essere aggiornato a sufficienza in materie tecniche o giuridiche quanto un professionista del settore. Ecco quindi il nostro motto: “ad ognuno il suo lavoro”: lo studio si avvale della collaborazione dei tecnici e degli avvocati più competenti del settore. Non più quindi un amministratore che tenta di risolvere tutti i più svariati problemi tecnico/legali del condominio munito soltanto della sua esperienza, piuttosto un pool di professionisti costantemente aggiornato che si affianca al nostro studio mettendosi a disposizione di ogni esigenza del condominio.

I nostri punti cardine, veri e propri garanti di competenza e professionalità:

Studio associato all' ANACI: l'associazione di categoria degli amministratori di condominio, a cui è possibile iscriversi solo dopo aver frequentato un corso ed aver sostenuto esami scritti ed orali. L’associazione inoltre, richiede la frequenza obbligatoria di corsi annuali di aggiornamento per il rilascio di crediti formativi, indispensabili per rinnovare la tessera associativa.

Partner SINTEG: network nazionale di professionisti nel campo della gestione degli immobili, che permette di ottenere sconti e convenzioni estremamente vantaggiose tramite gruppi di acquisto ed economie di scala, a vantaggio del bilancio condominiale. Grazie alle sinergie ed alle soluzioni sviluppate, possiamo disporre di un'ampia gamma di servizi per i nostri clienti.

Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) del Tribunale di Ancona, iscritto nella categoria "Amministratori beni immobili".

Assicurazione RC Professionale.

Massima reperibilità tramite trasferimento di chiamata, per risolvere le emergenze in breve tempo.

Servizio AgoràSMS: è possibile ricevere SMS informativi delle scadenze rate, assemblee condominiali e questioni urgenti.

Area riservata nel sito dello Studio (CondominiOnline) con pubblicazione delle rate, dei versamenti e possibilità di scaricare documenti importanti come gli estratti conto del c/c condominiale, il regolamento del condominio o i verbali delle ultime assemblee con i relativi allegati.

Visite periodiche ai Condomini amministrati e controlli dell'Amministratore durante l'esecuzione dei lavori più importanti.

Gestione chiara e trasparente: rendiconti e bilanci facili da capire, bilanci individuali per sapere sempre "quanto mi costa" riguardo ogni singola voce. Disponibilità nel chiarire sempre ogni minimo punto. Situazione delle rate e dei versamenti disponibili online su area riservata.

Possibilità di conteggi separati ad esempio tra proprietario ed inquilino oppure tra nudo proprietario ed usufruttuario.

Tutto questo senza trascurare il rapporto umano che riteniamo fondamentale nelle relazioni tra condòmino ed amministratore. Infatti l’amministratore effettuerà delle visite periodiche nei condomini amministrati per visionare eventuali problematiche e seguire passo passo i lavori più importanti.

Torna su